Grande Natale a Padova è anche un gioco!
Da oggi fino a venerdì 31 dicembre 2010 è possibile partecipare al concorso “Grande Natale a Padova dedicato a chi fa acquisti negli esercizi commerciali della città di Padova nel periodo natalizio e ai lettori del quotidiano Il Mattino di Padova.
Come si partecipa? È semplice! Basta fare due acquisti nei negozi della città di Padova (qualsiasi negozio che fa parte del Comune di Padova!) durante il periodo natalizio, dal 6 al 31 dicembre 2010.
Ecco come si partecipa:
1. Ritaglia e compila l’apposito coupon Grande Natale a Padova che si trova su il quotidiano Il Mattino di Padova 2/3 volte la settimana, nel periodo da lunedì 6 a venerdì 31 dicembre 2010
2. Allega al coupon due scontrini Padova (ma massimo uno scontrino di un bar) comprovanti due acquisti effettuati dal 6 al 31 dicembre 2010 in due negozi o esercizi della città di Padova (in qualsiasi negozio, in centro e anche nei quartieri)
3.Inserisci in busta chiusa il coupon e i due scontrini e imbucala in una delle cinque urne dislocate nel centro storico della città (PANETTERIA CARLOTTA via Zabarella 103, FREESPORT Prato della Valle 118, la sede CONFESERCENTI di via Roma 117, DIESEL in via Santa Lucia 37 e CAFFE PEDROCCHI di via VIII Febbraio 15) oppure spedisci sempre il coupon e i due scontrini in busta chiusa e affrancata entro venerdì 31 dicembre 2010 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: MARK. CO. & CO. srl – Concorso “Grande Natale a Padova” – Viale della Navigazione Interna, 51/A int. 18 – 35129 Padova
In palio:
* 15 fotocamere digitali
* 20 buoni validi per una cena per 2 persone in altrettanti (20) ristoranti di Padova e provincia (offerti da ristoranti associati all’Appe di Padova). I ristoranti aderenti sono: “Val Pomaro” e “La Montanella” di Arquà Petrarca, “Miramonti”, “La Tavolozza” ed “Enoteza San Daniele” di Torreglia, “Al Pirio” di Luvigliano di Torreglia, “Alle Logge” di Piazzola sul Brenta, “La Famiglia” di Correzzola, “Di…vino” e “Antica Trattoria Al Bosco” di Saonara, “Ai Navigli”, “Peppotto Enoteca”, “Donna Irene”, “Nerodiseppia” e “Antica Trattoria dei Paccagnella” di Padova, “Tunnel” di Busa di Vigonza, “L’hostaria di via Roma” di San Martino di Lupari, “Locanda Aurilia” di Loreggia, “La Campagnola” di Campodarsego, “In Corte Dal Capo” di Conselve.
* un ciclo (5) massaggi per una persona in un centro benessere di Abano Terme (offerto da esercizi associati all’Ascom di Padova)
* 2 voucher per 2 persone per un’escursione di un’intera giornata sui Battelli del Brenta da Padova a Venezia lungo la Riviera del Brenta. Navigazione + guida turistica + ingresso a 3 Ville lungo il percorso www.battellidelbrenta.it (offerti dal Consorzio Battellieri associato all’Ascom di Padova).
* 20 biglietti per 2 persone (tot. 40 biglietti) per assistere a spettacoli al Gran Teatro Geox di Corso Australia a Padova (offerti da esercizi associati alla Confesercenti di Padova).
spettacolo: Kledi Kadiu
quando: venerdì 4/02
biglietti: 14 platee numerato
spettacolo: Il libro della Giungla – Il Musical
quando: domenica 13/02
biglietti: 20 tribune numerate
spettacolo: Flashdance – Il Musical
quando: sab. 26/02
biglietti: 2 poltronissime
biglietti: 4 platee numerate
Modalità di estrazione:
* L’estrazione dei coupon e la premiazione del concorso avverrà in data 10/01/2010 presso la Camera di Commercio di Padova, alla presenza di un funzionario preposto
* Ogni persona può vincere al massimo un premio
* I nomi dei vincitori saranno pubblicati successivamente sul Il Mattino di Padova
* I vincitori dei biglietti verranno avvisati della vincita del premio tramite lettera raccomandata e potranno ritirare i premi entro e non oltre il 31/01/2011 presso la ditta Mark. Co. & Co. srl.
Grande Natale a Padova, il contenitore che raccoglie i diversi eventi organizzati e promossi da Comune di Padova e Camera di Commercio in collaborazione con Ascom e Confesercenti.
Grande Natale a Padova vede la partecipazione anche di: Appe, UPA, CNA, il Consorzio di promozione turistica di Padova, l’Azienda Speciale Turismo Padova Terme Euganee e il sostegno di Cassa di Risparmio del Veneto. Intervengono in qualità di sponsor anche: Pam e Libreria Mondadori. Media partner Il Mattino di Padova.