Si fa presto a dire BitCoin. E’ possibile guadagnarci sul serio? Un seminario il 26/01 dà delle risposte pratiche con laboratorio di buy e sell

 

Una grande opportunità o una clamorosa bolla speculativa? Entrare nel mercato quando molti stanno scappando o tenersene lontani?
Si fa presto a dire Bitcoin, il nuovo abracadabra secondo chi guarda alle dinamiche delle criptovalute come ad una stregoneria digitale. Ma anche una nuova frontiera tutta da esplorare e capire per chi è addentro alle cose tecnologiche del nuovo secolo.
E dall’esigenza di capirne di più sia dal punto di vista tecnologico che finanziario, con un approccio pratico, arriva il seminario tecnico – pratico organizzato da un gruppo di realtà di unga esperienza sul campo della blockchain, criptovalute ed internet of things. In una location inusuale e tutta da scoprire: il Cafè Zhivago di Due Carrare, per un incontro che si divide in due fasi, dalla mattina alla sera con pausa pranzo e laboratorio pomeridiano di pratica sul campo con trading vero e proprio delle criptovalute.

A questo link i particolari per l’iscrizione al seminario, che è molto di più di una semplice conferenza. E’ un laboratorio con acquisti e vendita vera e propria delle criptovalute

Quando: 26 gennaio 2018 dalle ore 9.15
Dove: Cafè Zhivago di Due Carrare
Cosa: #BlockChain is not #Bitcoin
Link per maggiori informazioni circa l’iscrizione