Tappa veneta mercoledì 18 giugno del tour nazionale di presentazione del rivoluzionario Social Network economico Sixth Continent, con ospite speciale il suo fondatore Fabrizio Politi ed il top management della Società.
L’evento si terrà a Padova mercoledì prossimo, 18 giugno alle ore 19.00, con registrazione aperta dalle ore 18.00, presso la prestigiosa Villa Italia (Via Sergio Fraccalanza, uscita Padova Est, accanto all’Ikea: http://www.villaitaliapadova.it/dovesiamo.html).
Durante la presentazione verrà illustrato il progetto Sixth Continent, il quale ha già registrato un track record di risultati impressionante nei suoi primi 8 mesi di vita:
– Selezionato tra le migliori 50 idee al mondo di natura economica all’evento Collision di Las Vegas (http://collisionconf.com), alla presenza dei più importanti Venture Capitalist esistenti
– Selezionato ed accolto, quale unica start-up del nostro paese, dal Plug & Play, il più famoso incubatore tecnologico della Silicon Valley, dove sono state sviluppate molte delle più grandi aziende tecnologiche e di Internet
– Ceduta al colosso finanziario Bloomberg la App Mo.Mo.Sy, strumento attestante la virtuosità fiscale delle aziende
– Oltre 21.000 cittadini ed attività commerciali iscritti in Italia
– Prossima apertura in Spagna, Regno Unito ed USA
– Pianificata la quotazione sul London Stock Exchange
LA PARTECIPAZIONE ALLA SERATA E’ GRATUITA, MA LA CONFERMA È OBBLIGATORIA (ANCHE E SOPRATTUTTO PER LA CENA POST EVENTO, FACOLTATIVA) perché l’evento sarà a numero chiuso, con posti limitati.
Al termine della presentazione, della durata di circa 1 ora e mezza, è prevista una “social dinner” di reciproca conoscenza tra partecipanti (prevalentemente commercianti, professionisti ed imprenditori) e management del Social Network.
Il costo della cena è di 20€ (“giro pizza” + 1 drink incluso + ingresso serata con musica e dj di fama nazionale da Radio Company), con prenotazione anticipata, DA CONFERMARE ENTRO QUESTO LUNEDÌ.
POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE ALLA SOLA PRESENTAZIONE O ANCHE ALLA CENA, SCRIVENDO VIA EMAIL A [email protected] E FORNENDO I RELATIVI NOMINATIVI.
INDICAZIONI STRADALI: una volta usciti dal casello autostradale, costeggiare l’intera struttura dell’Ikea tenendola sulla propria destra, quindi passare sotto il cavalcavia e, curvando a sinistra, si troverà sùbito sulla propria destra, in discesa, l’ingresso al parco della Villa.