E’ stata forse la cantante che ha segnato più di tutte la fine degli anni ’90. Post orgasmic chill è stato un album dal successo planetario per gli Skunk Anansie, anche e soprattutto grazie alla sua inimitabile voce. Sono però quasi passati vent’anni e così ora Skin dopo lo scioglimento del gruppo ha iniziato un’altra carriera. Dietro alla consolle, e sabato sera arriva alla consolle dell’Extra extra dopo una fortunatissima esibizione una diecina di giorni fa in quel di Cortina. Nota al pubblico più giovane per essere stata senza dubbio il giudice più amato di X Factor, Skin (al secolo Deborah Anne Dyer) salirà in consolle con un imperdibile dj set house e techno.
‘ questo il boccone prelibato di un weekend dance a Padova che prevede al Q bar, il salotto danzante di Padova, il party ‘icing’, venerdì: nome più che mai azzeccato visto il clima di questi giorni. In consolle i resident dj’s Markino e Gianluca S.
Sabato Q bar è Saturday Club Live. Live dinner con Elena Tavella e la Movida Band, mentre dalla mezzanotte diventa club con in consolle Loris Pionieri dj.
Entrambe le serate partono dalle 20.30 con la cena ristorante / pizzeria mentre è free entry tutta la notte l’ingresso nel dopocena.
Venerdì Modo club presenta Papagayo, come ogni venerdì, torna nel padovano la one night hip hop, rnb, reggaetton più cool del triveneto con Thomas Menegazzi dj, special voice Ale X e special show con l’animazione della Papagayo Crew. Ingresso omaggio tutta la notte.
Sabato Ombra Longa –fine esami , serata free drink per festeggiare la fine degli esami, line up per percorso musiclae a 360 gradi Gigi Ferruccio, Simone Bozzolan e dj Yves, voice Stefano Nicoletti.
Al piano superiore Lolita ᵀᴹ hip hop rnb night e commercial music. Ingresso donna gratuito per chi possiede la tessera donna Be Yourself entro le 01:00.