Sottovia, ds del calcio Padova: “Grazie ai 10mila dell’Euganeo”

 

Per bocca del suo Direttore Generale Gianluca Sottovia, il Calcio Padova ringrazia gli oltre 10.000 padovani che si sono recati ieri allo stadio Euganeo per tifare la squadra nella delicata sfida con la Pro Patria. “Vedere finalmente lo stadio pieno di tifosi ci ha fatto un grande piacere – ha dichiarato Sottovia – perché vuol dire che la squadra, con questa sua splendida cavalcata, ha saputo ricreare attorno a sé un grande entusiasmo. Ringraziamo di cuore tutti i tifosi che ieri sono venuti a tifare per i colori biancoscudati. Hanno colorato lo stadio come da tempo non si vedeva e hanno espresso quel tifo sportivo e positivo che il Padova va predicando da anni. Abbiamo visto messi in pratica quei valori del fair play e dell’antirazzismo che predichiamo da diverse stagioni, a cominciare dai nostri incontri nelle scuole. In questo momento però un pensiero particolare lo voglio rivolgere ai nostri 2930 abbonati che hanno creduto in noi fin dalla scorsa estate, anche quando le p
restazioni della squadra non erano in linea con le loro attese. Per loro siamo riusciti ad ottenere dalla Lega un diritto di prelazione per la partita casalinga contro il Ravenna”

In mattinata la Lega Pro ha deciso i prezzi per i biglietti dei playoff.

“La Lega – ha spiegato il Dg – ha accettato la nostra richiesta di mantenere bassi i prezzi dei biglietti per le finali playoff. Siamo riusciti ad ottenere che i prezzi rimangano sostanzialmente gli stessi di quelli applicati durante la regular season. Nei prossimi giorni renderemo noti tempi e modalità con cui si svolgeranno prevendita e prelazione”

QUESTI I PREZZI DEI BIGLIEITTI

POLTRONE ORO 35

TRIBUNA OVEST 20

TRIBUNA EST 16

TRIBUNA FATTORI 12

CURVE 10