Star night al PalaGeox con una carrellata di tribute band tutta da ballare

 

C’è un solo modo per assistere a un live di Pink Floyd, Madonna, U2, Zucchero, Vasco Rossi e del compianto Michael Jackson: assistere alla Notte delle Stelle, che riunirà al Gran Teatro Geox, sabato 19 gennaio, le migliori tribute band italiane.
Una serata speciale durante la quale, per oltre 4 ore, si alterneranno sul palco band che da anni lavorano per riprodurre alla perfezione il sound, la mimica, l’atmosfera e persino il volto delle più grandi star italiane e straniere.
In programma nomi come Pink Sonic, tribute dei Pink Floyd, o.i&b, che si ispira a Zucchero, Diapason Band, che suona Vasco Rossi, Queen Mania, Into the groove, straordinario tribute a Madonna, Jackson Mania e Velvet Dress, che propone uno straordinario repertorio U2.

Il programma è completato da una performance del DJ Yano, accompagnato dalla band.
Oltre 4 ore di musica in un format live senza precedenti che si rivolge sia ai fan degli artisti, sia agli amanti della tecnica, che sapranno apprezzare la qualità degli interpreti e dei musicisti.

Biglietti in vendita a partire da € 12 online al sito www.granteatrogeox.com e www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del nuovo circuito ZED (Spazio Musica a Piove di Sacco, Discomagazine a Este, Good Music a Mestre e Alea a Padova; elenco completo su zedlive.com) Primi alla Prima (Bcc venete e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni sulla data di Padova www.granteatrogeox.com