Stasera assaggio di Bacchiglione beat al Covo

 

Questa sera dalle 21.30 Franco Serena darà spettacolo al Parco Appiani (zona Prato della Valle), sotto le aule eoliche de Il Covo.
 E’ partita il 13 maggio scorso la rassegna di arte, politica, musica e poesia organizzata in via Marghera a Padova da Il Covo, che domenica sera avrà il piacere di ospitare l’”energico ruggito” della Serena Rock Band. La famosa band padovana si presenterà all’appuntamento nella sua formazione classica, con Davide Zanetti alla batteria, Paolo Muffato al basso, Marco Pellegrini alla chitarra, per sostenere le eclettiche performance vocali dell’incomparabile Franco Maria Serena.
Oltre ai nuovi brani tratti dall’ultimo cd “On the road”, la SRB ripercorrerà i classici degli anni ’60, rivisitati con il loro stile unico ed inconfondibile dell’hard-blues.
Per tutti gli appassionati – e non solo! – ricordiamo che a breve sarà disponibile un triplo album, intitolato Confusion, che raccoglierà un cd di brani di Franco Maria Serena e altri due cd della Serena Rock Band; sempre nella stagione estiva, inoltre, è prevista l’uscita di On the move collection, ovvero una raccolta della SRB dal sound alquanto originale ed accattivante. Entrambe le edizioni saranno curate e pubblicate dall’etichetta discografica MCS Records.
L’ingresso al concerto è libero e saranno funzionanti anche gli stand gastronomici.
 
Nella foto da sinistra: Davide Zanetti (batteria), Paolo Muffato (basso), Franco Maria Serena (voce), Marco Pellegrini (chitarra).