Un vero anticipo di Oktober fest quello che continua venerdì, sabato e domenica alla birreria Spiller alla Fornace Morandi (zona Plebiscito / Vigodarzere / Arcella).
Questa sera sul palco del locale salgono gli Havana Club, cover band che ripropone sonorità e atmosfere dei quarant’anni di carriera musicale di Vasco Rossi. Cambio totale di atmosfera sabato sera quando ad esibirsi allo Spiller fest saranno i Pitura Stail, la prima e unica cover band dei Pitura Freska con la seguente formazione: Cristian “El Gangia” Manassero alla voce, tromba e cori a cura di Stefano “Jack” Cavallin, chitarre affidate a Germano “German” Toncetti, Michele “Matonea” Giacomello al sax e al basso Andrea “Vana” Vanacore, mentre i ritmi della band sono curati da Alessandro “Alex” Lazzari ed alla tastiera c’è Michele “Kele” Minosso.
Domenica altra tribute band di qualità: i “Figli di un cane” prendono il nome da una rabbiosa canzone del primo Ligabue. Ed interpretano al meglio il repertorio del rocker di Correggio.
Tutte le sere prima, durante e dopo i concerti la cucina dello Spiller propone menù sud tirolese ed ovviamente una vasta selezione di birre alla spina e in bottiglia.
Clicca qui per visitare virtualmente il locale alla Fornace Morandi