“Il 25\02\18 per il Dunkue di Stefano Badole e Michela Dunkue sarà l’ultimo giorno di lavoro e poi cambierà gestione. Non so ancora cosa faremo e se faremo,ma vi terrò aggiornati per eventuali sviluppi. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa nostra avventura durata quasi quattro anni e se ce ne sarà un’altra spero di rivedervi. Cosa certa è che dal 28 Febbraio sarò disoccupato pertanto alla ricerca di lavoro”.
A scriverlo Stefano “Badole” Fasolo, il re del panino onto di Strada Battaglia che quattro anni fa, alla vigilia della sua elezione in consiglio comunale nella lista civica di Massimo Bitonci sindaco, cedette lo storico baracchino di strada Battaglia per aprire con la sorella Michela il “Dunkue”, locale ospitato in quello che per anni è stato il bar di riferimento della comunità gay e lesbo di Padova. Nonostante gli sforzi il locale non ha mai davvero ingranato ed ora per “Badole” è arrivato il momento di reinventarsi.
- Energia e sostenibilità: venerdì al Marconi di Padova il presidente di Enea
- Dopo le dichiarazioni sui veneti a Radio Padova la Lega Nord di Verona mette il veto su Oliviero Toscani: “Niente Vinitaly”