Taranta festivala Padova prima serata boom con oltre 10mila presenze: si canta e si balla anche stasera e domenica

 

Taranta Festival parte col botto: oltre diecimila presenze la prima sera al Portello. Bis stasera e domenica

Diecimila presenze, moltissimi con il tamburello al seguito, tutti con la voglia di ballare e divertirsi. E’ questo il clima della prima serata di Taranta Festival al Naviglio di Padova dove gli organizzatori a fine serata hanno contato almeno diecimila presenze.
“Un successo a cui eravamo preparati – commenta Federico Contin, animatore dell’iniziativa padovana – sono contento del fatto che sia un evento molto partecipato anche dalle famiglie con i bambini. Segno che offrire eventi di qualità richiama un pubblico all’altezza della qualità stessa. Questa sera con bis domenica sera si esibiranno sui tre palchi messi a disposizione lungo il Naviglio altrettanti gruppi provenienti dal Salento: i “Pizzicati int’allu core”, simpaticissima ensemble di otto elementi, mentre nel palco nord arriverà la melodiosa Anna Cinzia Villani, una sorta di Joan Baez della taranta e sul parco sud i rocciosi Taranchè. Domenica sera chiudiamo in bellezza con una grande sorpresa a fine serata”.
La musica dal vivo inizia alle 21 per continuare fino alle 2. Come sempre, ingresso libero e aperitivo musicale dalle 17.
Visita la pagina Facebook dell’evento