Le Terme di Abano e Montegrotto si preparano ad un inizio di stagione all’insegna di una comunicazione informativa oltre che promozionale. È partita infatti sabato 5 febbraio la seconda parte della campagna areale volta a fare conoscere i benefici del Fango termale D.O.C. su tutto il territorio nazionale.
Clicca qui per prenotare una vacanza alle terme
Così se su Radio 101 e RTL 102.5 gli spot informativi ed i redazionali sono spalmati nell’intera programmazione giornaliera e nei siti internet, per RADIO 24 si è pensato ad una maggiore incisività all’interno della trasmissione Essere e Benessere di Nicoletta Carbone, al fine di collocare in una dimensione prettamente di salute e cura l’offerta turistica che il nostro territorio può vantare.
In corrispondenza della campagna è stata intrapresa l’iniziativa di AbanomontegrottoSì di proporre per il periodo di bassa stagione all’interno di circa 30 strutture termali aderenti all’offerta, la carta SaluteSì, che premia chi fa 5 giorni di vacanza alle terme con una giornata in regalo, suggerendo un primo approccio alle cure termali fangoterapiche.
Un’azione che da lunedì 14 febbraio sarà amplificata dalle reti televisive locali Telenuovo, Canale Italia, Italia 7 Gold ed Antennatre attraverso spot di un minuto, ma anche da un invio massivo di 1.070.000 e-mail ad un bacino di utenza di 40/50enni di Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.
“Vogliamo avvicinarci alla primavera, e quindi all’apertura di tutte le nostre strutture,” afferma Giuseppe Albertin, Presidente del Consorzio Terme Euganee “attraverso un’azione completa sui media che faccia da richiamo al territorio, proponendo su tutte una vacanza all’insegna di salute e benessere. Per oltre un mese, fino al 18 marzo, saremo su tutti i principali mezzi di informazione per ricordare in cosa consiste la cura termale e che per effettuarla, grazie alla convenzione con il SSN, previa prescrizione medica, è previsto il solo pagamento del ticket. Un motivo in più per approcciare questo tipo di terapia, preventiva e curativa, completamente naturale, ma dagli effetti scientificamente riconosciuti.”
- Logistica: Geodis apre filiale all’Interporto di Padova
- Trapianti: il professore Paolo rigotti a capo della Nord Italia Transplant