The Wall a Padova: guida ai parcheggi ed ai bus da e per lo stadio Euganeo

 

Mancano ormai poche ore al grande concerto-evento dell’estate: dopo Bruce Springsteen e Jovanotti, venerdì 26 luglio allo Stadio Euganeo di Padova arriverà Roger Waters che incanterà il pubblico con la leggendaria opera rock The Wall.
L’ex leader dei Pink Floyd riporta in scena l’incredibile magia di The Wall, riproposto per ben 192 volte e acclamato da milioni di persone in tutto il mondo. Il live di The Wall è diventato uno dei tour più amati e longevi della storia della musica.

Solo due concerti in Italia, la prima data proprio a Padova, allo Stadio Euganeo: 42 mila persone previste in città, che arriveranno da ogni angolo del globo. Per questo motivo si consiglia di arrivare allo stadio con congruo anticipo (possibilmente entro le ore 19), utilizzare i bus navetta (ben 63), usufruire del percorso pedonale e, per i padovani, si consiglia l’utilizzo di mezzi alternativi come bici e motorini.

Di seguito vengono riportate alcune importanti indicazioni

APERTURA INGRESSI ore 17.00 circa
INIZIO CONCERTO ore 21:15
Per garantire migliore gestione flussi ad ogni biglietto è associato un colore ed un ingresso. Con facilità sarà possibile seguire le indicazioni per accedere al proprio ingresso.

BIGLIETTI ELETTRONICI con INGRESSO AGEVOLATO per ogni settore segnalato da bandiere rosse FAST TICKETS con personale visibile in divisa rossa Fast Ticket.
Personale a disposizione per direzionare il pubblico verso l’ingresso di appartenenza e aiutare nell’identificazione del rispettivo posto.
Previsti all’interno e all’esterno, nei parcheggi e lungo tragitti da e per lo stadio punti di ristoro.

PARCHEGGI ADIACENTI ALLO STADIO

Parcheggio Stadio Sud – Viale Nereo Rocco, Padova
Parcheggio Stadio Nord – Viale Nereo Rocco, Padova MOTO E BICI
Parcheggio Gran Teatro Geox – Via Tassinari 1. Percorso pedonale per raggiungere stadio . Park Bus Turistici obbligatoriamente al Park Gran Teatro Geox.

PARCHEGGI SERVITI DA BUS NAVETTA
Parcheggio Limena – Zone adiacenti a: via Visco Giacomelli, Limena – Toys Center (via Turati1, Limena), Hotel Crowne Plaza (via del Santo, Limena) BUS NAVETTA LINEA 2
Parcheggio Zona Fiere/Tribunale – Via N. Tommaseo, Padova BUS NAVETTA LINEA 1
Parcheggio Ex Canova – Via Sarpi BUS NAVETTA LINEA 1
Parcheggio La Cittadella – Zona Stanga – Via Zamboni, Padova BUS NAVETTA LINEA1
Parcheggio “Centro” – Via Trieste, Padova BUS NAVETTA LINEA 1
Parcheggio Piazzale Boschetti – Piazzale Boschetti BUS NAVETTA LINEA 1

TRAGITTO BUS NAVETTA GRATUITO

Inizio di servizio di bus navetta in andata dalle ore 15:00 fino ore 21:00
Il servizio di ritorno dopo il concerto, dalla fine dello show fino a fine servizio

LINEA 2 – LIMENA :
partenza da VIA GIACOMELLI passando per TOYS CENTER e ZONA HOTEL CROWNE PLAZA capolinea STADIO

LINEA 1 – ZONA STANGA:
partenza da LA CITTADELLA (zona Stanga) passando per TRIBUNALE (zona PadovaFiere), STAZIONE FS, VIA SARPI (PARK EX CANOVA)capolinea STADIO

INFO CALL CENTER
Servizio Cortesia Zed 049/8644888 da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00. Il giorno dell’evento dalle 10:00 alle 22:00.
Servizio Informazioni presso lo Stadio Euganeo 049/0998200 attivo venerdì 26 luglio dalle 10:00 alle 22:00

ACCOGLIENZA

INFO POINT intorno allo stadio; inoltre addetti alle info che si muoveranno, su modello di informazione copiato dai Giochi Olimpici di Londra per garantire migliore dinamicità e contatto con pubblico. Lungo il percorso pedonale punti ristoro e wc chimici.