Per il secondo anno consecutivo, i Vespa Club “Roncajette” e “VespePadane” organizzano domenica 7 ottobre la manifestazione “Vespe in Prato”.
L’evento, patrocinato dal Comune di Padova, si svolgerà nell’ambito della manifestazione “Motori in Prato” e prenderà il via alle ore 10.15 presso il ristorante “Uscita 16” (Viale dell’Industria, 35 – zona industriale di Padova). Il corteo di “Vespe” proseguirà per il centro cittadino dove, verso le ore 11, confluirà nel sagrato della Basilica di Sant’Antonio per la prevista benedizione dei partecipanti.
Al termine della benedizione, le “Vespe” proseguiranno per il vicino in Prato della Valle per far parte della manifestazione “Motori in Prato” dove, verso mezzogiorno, ci sarà la consegna da parte dei presidenti dei Vespa Club organizzatori, del ricavato della manifestazione a favore del “Centro Missioni Frati Cappuccini del Triveneto di San Leopoldo Mandic” di Padova per sostenere i vari progetti in atto nelle missioni in Angola, Monzambico, Grecia, Georgia e Ungheria.
Per maggiori informazioni [email protected]
- Radio Padova “trasloca” lo show della mattina al Caffeine di via Roma
- Ennesima spaccata a Padova: stavolta è toccato alla pasticceria Estense