E’ morto in seguito ad un incidente stradale sulla strada del ritorno a casa. E così su facebook i responsabili della Ulss ricorda il dottor Daniele Fischetto:
I colleghi sono arrivati di corsa in sala operatoria, appena hanno saputo della tragica notizia. Ciascuno di loro ha provato a fare il possibile per salvare la vita a Daniele Fischetto, otorinolaringoiatra agli Ospedali di Cittadella e Camposampiero, vittima ieri pomeriggio di un drammatico incidente stradale nel tragitto che da lavoro lo riportava a casa. Non c’è stato nulla da fare, purtroppo. In tarda serata il triste epilogo.
Con il sorriso sempre stampato sulle labbra, il dottor Fischetto era un professionista apprezzatissimo da colleghi e pazienti. Grande appassionato del suo lavoro e sempre pronto a dare una mano a chi ne avesse bisogno, la sua scomparsa lascia un grande vuoto nella nostra Azienda, dove lavorava ormai da otto anni.
Noi vogliamo ricordarlo con questa foto, che lo vede impegnato assieme ai colleghi dell’Ospedale di Cittadella in un delicatissimo intervento di ricostruzione del volto, portato a termine con successo dopo quattordici ore di sangue e sudore nell’agosto del 2017.
- Quel vuoto di idee dietro a 18 milioni di euro di appalti: signor assessore lei mi ha convinto del contrario di ciò che dice. Mi tocca pensare che il Governo faccia bene a togliere i fondi a Padova
- Patrizio Bertin lancia l’assalto contro il colosso Airbnb: “Si copino New York ed Amsterdam”