Ultimo weekend per visitare, nel cuore di Padova, “Star Wars is Back!”, l’esposizione di più di un milione di mattoncini Lego® raffigurante i diversi scenari della saga di Guerre Stellari, incredibile passione di grandi e piccini.
L’esposizione di Via Davila 12 ha visto la partecipazione di visitatori di diverso target e fascia d’età: se apparentemente il progetto potesse indurre a pensare alla prevalenza del coinvolgimento di bambini, Star Wars is Back! è stata invece la conferma che i più famosi mattoncini appassionano allo stesso modo anche giovani e adulti che, accompagnando i propri figli o amici, riscoprono invece il fascino dei diorami esposti. Suggestiva anche la presenza in questo mese di esposizione di veri personaggi di Star Wars tra le vie della città, che hanno stupito e coinvolto i passanti nel fantastico mondo della saga stellare.
Rimangono invariati gli orari di apertura per queste ultime due giornate: spazio ai mattoncini durante tutto il giorno, con orario continuato dalle 10 alle 20.
Fondamentale, in questo progetto espositivo, il coinvolgimento e la collaborazione con realtà del territorio e della città provenienti da diversi settori che hanno contribuito nella buona riuscita della mostra espositiva. A tal proposito, si ringraziano Hamerica’s, la catena di concept restaurant che ha portato lo stile e il vero food americano nelle nostre città, e Cooperativa Terre di Mezzo, che durante tutta la mostra ha provveduto all’ interazione con i bambini in laboratori ed attività creative inerenti il mondo delle guerre stellari.
Ancora disponibili per queste due giornate le prevendite online acquistabili direttamente sul sito di CiaoTickets: www.ciaotickets.