Dopo il successo dell’iniziativa presentata in anteprima nazionale in Sicilia a Palermo e Ctania il 2 e il 3 aprile scorsi prosegue in tutta Italia il piano di rilancio per il settore del commercio e del turismo ideato da Iperclub Spa che prevede la costruzione di una rete di 30.000 attività di diversi settori merceologici in tutta Italia e organizzate in circuiti su base territoriale. Ieri, domenica 10 aprile, solo a Padova al Crowne Plaza Hotel circa 1.000 turisti hanno partecipato al meeting di Iperclub che si è rivelato un vero e proprio successo. Alla base dell’iniziativa, un innovativo sistema di fidelizzazione che si basa sulla creazione di una vera e propria alleanza tra realtà commerciali che possono aprire nuovi canali di guadagno complementari alle proprie attività principale puntando sul turismo.
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Grazie allo SMART MARKETING lanciato da Iperclub SPA, azienda leader da 17 anni nel settore delle promozioni al consumo, i commercianti che aderiscono all’iniziativa possono regalare ai loro clienti la carta fedeltà TRAVEL CARD personalizzata con il loro marchio che permette di guadagnare crediti per andare in vacanza con sconti o addirittura gratis.
Il commerciante, per ogni vacanza che i suoi clienti prenotano, guadagnerà una commissione. Inoltre, otterrà ulteriori guadagni:
– segnalando altre attività commerciali interessate ad entrare nel circuito
– trasformando i suoi clienti in consulenti di viaggio.
Il presidente Gianfranco Conte, commenta: “il nostro obiettivo è di mettere a disposizione di piccole e medie aziende degli strumenti promozionali che non solo permettono di trattenere i propri clienti ma garantiscono anche ulteriori guadagni distribuendo prodotti turistici in partnership con i più prestigiosi tour operator e compagnie di crociera”.
IPERCLUB quindi riparte dai REVOLUTION DAY (cui interverranno il Presidente di Iperclub Gianfranco Conte e il Coordinatore Claudio Dall’Oca) puntando sul settore del turismo in Italia. Dopo la Sicilia ha scelto il Nord Italia per il lancio di un tour che proseguirà per tutto aprile anche in altre grandi città italiane (tra cui Palermo, Catania, Milano, Padova, Caserta, Bari e Roma) per spiegare ai commercianti e ai consumatori tutte le novità che li riguardano in fatto di vacanze e affini. Una serie di grandi meeting a porte aperte in cui arriveranno anche tutti coloro – oltre 5.000 in tutta Italia – che in pochi mesi hanno scelto di trasformarsi in consulenti turistici.
Come dire, guadagnare con le vacanze è possibile. Come? Semplice. Iperclub doterà infatti tutti gli interessati di una propria agenzia di viaggio on line identica in tutto e per tutto al portale madre del tour operator, grazie alla quale ogni cliente fidelizzato potrà consigliare soggiorni Iperclub alla propria cerchia di amici e conoscenti facendo dunque effettuare le prenotazioni e transazioni direttamente sul proprio portale: generando dunque così per se stesso e gli altri molteplici vantaggi.
A cominciare dalla possibilità di usufruire di pacchetti vacanza gratuiti, di un introito mensile derivante dal cumulo pacchetti venduti con cui incrementare il proprio budget familiare e personale, ridando concreto slancio al settore delle vacanze – che da occasione di svago e divertimento diventano motivo di guadagno.
A tutto questo si aggiunge inoltre la possibilità per ciascun affiliato di potersi dotare dell’innovativa IPERCLUB MASTERCARD, la prima carta di credito italiana che manda in vacanza gratis i consumatori, assegnando a ciascun acquisto di questi ultimi un montepremi punti con i quali prenotare sui portali IPERCLUB soggiorni omaggio da scegliere su un catalogo che comprende in Italia e all’estero sino a 60.000 combinazioni possibili.
Iperclub Spa
Iperclub SpA, con un fatturato di oltre 70 milioni di euro ed un organico di circa 1000 persone, da 17 anni è un’azienda innovativa che ha elaborato strategie alternative per distribuire le vacanze in Italia.Per questo ha puntato sulla destagionalizzazione del prodotto turistico creando un catalogo Italia estremamente competitivo grazie alle gestioni alberghiere e alle forti acquisizioni nelle modalità di vuoto per pieno.
E’ leader nel settore del promotion marketing con il prodotto Buono Vacanza e con il programma fedeltà Iperclub Travel Card.
Iperclub ha servito oltre 30.000 aziende e mandato in vacanza più di 2 milioni di persone.