Si apre venerdì 29 settembre, la stagione del jazz a Il Berlino, il pub di via Ognissanti gestito da Nicola Zoppelletto, barista che un anno fa ha deciso di ridare vita al locale già denominato Vintage club.
Ad inaugurare la stagione sono i Gipsy thief, quartetto che suona un particolarissimo genere, il manouche, in maniera particolarmente frizzante.
“Vogliamo fare cultura musicale ogni fine settimana – spiega Nicola Zoppelletto, 30 anni e una laurea in scienze della comunicazione in tasca – e dopo la prima serata sabato 13 ottobre, sul palco del Berlino abbiamo chiamato i Gradueates acoustic, altra band particolarmente interessante”. Venerdì prossimo, 6 ottobre invece a Il Berlino, che ogni venerdì sera alternerà jazz e musica originale, ospita Daniele Doupuis, in arte Megahertz, musicista ecclettico che sta perfezionando proprio in questi giorni il suo nuovo album. Sabato 14 sarà invece la volta dde “La bottega del compensato”, band indie folk che propone brani con testi e musiche originali.
A questo indirizzo la pagina facebook de Il Berlino
A questo link la settimana de Il Berlino