Il Veneto festeggia una doppia vincita: nel concorso del SuperEnalotto del 24 agosto, come riporta Agipronews, due fortunati giocatori hanno centrato il “5” portando a casa 42.471,71 euro. La prima vincita è stata convalidata presso il bar di via Morgagni 2 a Padova, mentre la seconda è stata registrata presso la tabaccheria di via Conselvana 19A a Maserà di Padova, in provincia.
Il Jackpot, intanto, continua a salire toccando i 72,4 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Veneto il “6” manca dall’agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle.
Anche il Lotto premia il Veneto: nel concorso del 24 agosto, un fortunato giocatore di Porto Tolle, in provincia di Rovigo, ha centrato 6 ambi, 4 terni e una quaterna che hanno portato a una vincita del valore di 24.950 euro. L’ultimo concorso ha distribuito quasi 11 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 760 milioni di euro dall’inizio dell’anno.
- Padova, presentate le nuove divise dei biancoscudati
- Domenica all’Arcella il Meeting di atletica “Città di Padova”