Viaggi organizzati di gruppo, le tendenze per 2021

 

Vacanze 2021 un miraggio? Non è detto. La situazione attuale non è ancora delle migliori ma il vaccino è ormai una realtà e presto potremo tornare a viaggiare. Potremmo tornare a muoverci anche verso le destinazioni internazionali, senza rimanere per forza tra i confini del Bel Paese. È quello che emerge dai sondaggi eseguiti tra gli esperti del settore che si basano sulle prenotazioni per questo anno. Previsioni che, almeno sulla carta, risultano più che positive.

Per viaggiare in sicurezza e ritornare a prendere anche l’aereo ci si può affidare a chi, come Tramundi, da sempre si occupa di viaggi organizzati di gruppo. Una travel company specializzata nei viaggi guidati attraverso la quale ognuno può trovare l’itinerario che fa per sé. Ogni viaggio è predisposto con la massima sicurezza e attenzione, anche se in gruppo, e può essere adattabile alle preferenze ed esigenze di ogni viaggiatore.

Tramundi con la sua esperienza ti porta anche nelle mete che attualmente sono tra le più gettonate per il 2021. Destinazioni di tendenza per un nuovo anno che si ripropone di essere certo migliore rispetto a quello appena concluso. Tra i must di stagione Dubai e Tokyo e andarci in modo originale è possibile proprio grazie al lavoro svolto dalla travel company online.

Il Giappone è da sempre bello e intrigante e scoprirlo con Tramundi è ancora più entusiasmante e sicuro. Un itinerario non-stop quello proposto da “Golden Route: da Tokyo a Kyoto” che in 13 giorni raccoglie una vera full-immersion nipponica per toccare tutti i lati più belli di questo Paese e viaggiare più veloce della luce. Dai cerbiatti di Nara, al profumo della Case del Tè di Kyoto, passando tra i ciliegi in fiore di Tokyo e molto altro ancora. Il tutto a bordo del Shinkansen, la rete ferroviaria giapponese ad alta velocità che vi accompagna in questo viaggio magnifico, tappa dopo tappa.

E come poter escludere Dubai, sede dell’Expo 2021, tra le attrattive maggiormente ricercate dai viaggiatori appassionati. Sei giorni per un tour negli Emirati Arabi con Tramundi. A Dubai ma non solo in un itinerario che vi stupirà per la così ricca varietà di mondi che riuscirà a proporvi in così breve tempo. Non da meno le esperienze da vivere. Le torri del vento, il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, una cena in barca per ammirare la città di notte con il suo scintillio di luci e poi via nel deserto fino al Louvre. Ecco le due facce di Dubai, quella tradizionale e quella futuristica. E per non farci mancare nulla un salto ad Abu Dhabi e una giornata in crociera per fare snorkeling nel mare della penisola di Musandam.