Voli lowcost su Venezia, Dolomiti, Colli Euganei e Roma: iovolo.eu decolla dall’aeroporto di Padova

 

Padova ha finalmente un’agenzia che valorizza e promuove le attività del proprio aeroporto. Grazie all’associazione IoVolo.Eu capitanata da Federico Contin, creatore di eventi e patron dei Navigli.
Innamorato del proprio territorio ha deciso di avviare questa attività di promozione per offrire una nuova prospettiva della città di Padova, dei colli Euganei, della Laguna veneta, di Venezia e delle Dolomiti.
Spiega l’imprenditore padovano: «L’aeroporto Allegri è pronto a rilanciare e a rilanciarsi innanzitutto con voli panoramici grazie alle primarie compagnie aeree già operanti sul territorio, come Fly Emotions».E sono proprio i suoi piloti a portare in volo tutti gli ospiti per far loro vivere una esperienza davvero unica, con personale che conosce benissimo tutta l’area e ha alle spalle tantissime ore di volo.

Venerdì 22 marzo proprio presso l’aeroporto Allegri c’è stata la presentazione delle attività, alla presenza, a fianco di Federico Contin, del sindaco di Padova, Sergio Giordani e quello di Montegrotto, Riccardo Mortandello. Presente anche l’assessore al commercio, Antonio Bressa. Presente anche Roberto Carfagna, Presidente Fly Service che gestisce aeroporto Allegri.

«Una iniziativa che tende e valorizzare tutto il nostro territorio, della provincia e non solo. Una bella iniziativa che sosteniamo volentieri. Questa dell’Allegri, non solo intesa come aeroporto, è un’area che va valorizzata e questo tipo di iniziative di sicuro aiutano».

Entusiasta l’assessore Antonio Bressa: «È da mesi che lavoriamo d’intesa con Enac e Demanio per il rilancio dell’aeroporto di Padova, soprattutto perché cresca sotto il profilo dei voli turistici. I risultati stanno arrivando ed ora anche la nascita di iovolo.eu ne è testimonianza. Con Sergio Giordani siamo stati a provarlo ed è una esperienza davvero unica».

www.iovolo.eu

Numero verde: 800 141402