Weekend live al Greenwich pub di Curtarolo tra Kolossal, tributo a David Bowie e le ballate degli Infeltrio

 

E’ tornato a pieno regime il programma musicale del Greenwich pub, il locale di Curtarolo che da 21 anni di seguito propone una media di 150 concerti l’anno. David Nalesso, titolare ed art director della tana del rock di via Sant’Andrea ha selezionato un trittico eterogeneo ma interessante per il primo fine settimana d’autunno.
Si parte venerdì con la band Kolossal, specializzata in un genere piuttosto peculiare: la riproposizione dei temi dei principali film che si sono guadagnati un premio Oscar o un posto speciale nell’immaginario collettivo.

 

Sabato tributo al Duca bianco David Bowie a pochi mesi dal primo anniversario della sua scomparsa. Sul palco del Greenwich dalle 22 salgono i “Best before Bowie” in attesa di celebrare a gennaio il cantante che più ha influenzato con la sua psichedelia gli anni ’70 in UK.

 

Domenica una band che ha fatto storia per la freschezza delle proprie esibizioni: gli Infeltrio, con il rock e le ballate d’autore proposte dalla bella voce di Marta Facco, dalla capacità ritmica alla chitarra di Andrea Rampazzo e dall’estro di Fabiano Guidi Colombi. Quest’ultimo una sorta di one man show poichè praticamente ad ogni brano cambia strumento dimostrando una eccletticità rarissima, dimostrandosi capace com’è di suonare grosso modo qualsiasi cosa abbia più di due corde.

 

Nella foto gli Infeltrio all’ultima cena di tutti in piazza della Frutta