Wellness ad Abano online con Abanomontegrottosì

 

Splende di luce nuova il portale ufficiale di prenotazione alberghiera dell’Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto e del Consorzio Terme Euganee.
AbanomontegrottoSì vive infatti un momento di auge, come ogni opera d’arte dopo un accurato restyling.
“È sicuramente un’evoluzione del sito, non un semplice abbellimento – dichiara il Presidente di AbanomontegrottoSì Giuseppe Albertin – a seguito di un anno critico per il nostro settore, che ha avuto dei cali in termini di prenotazioni, vedendo invece in AbanomontegrottoSì un impennarsi del 56% di prenotazioni giunte attraverso il portale rispetto all’anno precedente. Nel 2010 le prenotazioni via e-mail o web hanno costituito oltre il 15% delle totali, il che ci fa ben sperare nel futuro e ci motiva negli investimenti in web marketing. Ma anche la grafica merita di essere adeguata al prodotto e nel rivederla ci siamo ispirati ai maggiori siti di booking internazionali.”
Le proposte del sito si suddividono in settimane di cura fangobalneoterapica e in offerte weekend proposte dai cento alberghi iscritti al portale, senza dimenticare la ricchezza del territorio in cui i centri termali si collocano.
Prosegue a questo proposito il Presidente Albertin: “Ci piace pensare che chi sta visitando il sito in prospettiva alle vacanze primaverili, scopra per esempio che vi sarà la 9^ edizione del Premio Donne Eccellenti, evidenziata tra gli eventi del 2011, o che, se approfitta delle offerte invernali di bassa stagione, fa ancora in tempo a visitare la mostra “Il volto dell’Ottocento – da Canova a Modigliani” a Padova, della quale viene peraltro regalato il biglietto prenotando con AbanomontegrottoSì.
Clicca qui per visitare il sito internet
Chi invece ancora si chiede se la cura termale che pensa di svolgere sarà davvero indicata per la sua patologia e i nostri stabilimenti siano la giusta destinazione, può chattare o scrivere un e-mail al dott. Gargiulo per un parere medico.
Chi entra in AbanomontegrottoSì, prenota non solo l’albergo, ma una vacanza di salute, wellness, buona cucina, sport, eventi e relax. Un’offerta a tutto tondo!”