Winx on ice sabato e domenica al Palanet

 

Il fenomeno delle Winx travolge Padova e il Veneto: migliaia di biglietti venduti e code ai botteghini hanno spinto l’organizzazione a concedere una terza replica, sabato 13 alle ore 18.
Il 13 e il 14 dicembre saranno dunque le giornate delle Winx, e le piccole fan sono attese da tutto il Nord-Est.
Il nuovo spettacolo delle fatine sarà sul ghiaccio, dove effetti speciali e l’abilità delle protagoniste . Realizzato con la consulenza artistica di Carolina Kostner, la star mondiale del pattinaggio artistico, lo show è una novità assoluta, e sarà portato in scena in Italia in anteprima mondiale.
Sul ghiaccio 30 pattinatori, tra i migliori al mondo, che, circondati  da effetti speciali e grandi coreografie, racconteranno le avventure delle celebri fatine.
È stato il sorprendente successo riscontrato in tutta Europa dalla serie tv Winx Club, a portare sul palcoscenico le avventure delle accattivanti eroine del cartoon made in Italy, che ha reclutato migliaia di fan vicine nei desideri, sogni e piccoli problemi quotidiani alle loro beniamine.
 Il precedente spettacolo dedicato alle Winx, il musical Winx Power, fu una sorpresa per pubblico e critica, essendo stato capace di catalizzare l’attenzione dei media e di trascinare in teatro decine di migliaia di giovanissime.
 Protagonisti indiscussi dello show saranno ancora una volta la musica e i ritmi più amati dai giovani, che animeranno le evoluzioni sul ghiaccio dei protagonisti. Creato per i bambini, ma pensato per strizzare l’occhio anche ai grandi, lo spettacolo vedrà le Winx scatenarsi sulle note della colonna sonora originale della serie televisiva e su ritmi rock, pop, hip-hop e rap appositamente composti per lo spettacolo, in un mix di colori, giochi di luce, videoproiezioni, effetti speciali, laser e continui colpi di scena. Lo show sarà diretto e coreografato da artisti del Mas “Music Arts & Show”, il centro di formazione per lo spettacolo più grande d’Europa.
LA consulenza di Carolina Kostner ha dato allo spettacolo un tocco di poesia e il ghiaccio diventerà cielo, montagna, vento, aria, assecondando le esigenze narrative e stimolando la fantasia dei più piccoli.
 In questa nuova avventura Bloom dovrà salvare Carolina, un’aspirante fata appassionata di poesia che proviene dalla terra, dai malefici delle perfide streghe Trix.
Winx e Specialisti inizieranno così un nuovo appassionante viaggio tra mostri di ghiaccio, ragni giganti e libri stregati, alla ricerca del mistero che si nasconde dietro Carolina e il suo diario segreto.
Per lo spettacolo sono disponibili delle promozioni per la famiglia e per i gruppi di oltre 15 persone (Ufficio gruppi al numero 049/8644888)
I biglietti sono in prevendita presso COIN Padova e Treviso, Ticketone, Unicredit, Teleart, Primi Alla Prima (Banca Del Veneziano, Bcc Del Veneto, Casse Rurali Trentine), Cariparo, Charta, Happy Ticket.

WINX ON ICE
con la consulenza artistica di Carolina Kostner
da un’idea di Iginio Straffi
regia di Salvatore Vivinetto

PalaNet – Padova
sabato 13 dicembre 2008 alle ore 14,30 e alle ore 18
domenica 14 dicembre 2008 ore 14,30

Biglietti a partire da 25 euro.
 
Agenzia Mas di Milano tel 0227225
Infoline 049/8644888 www.zedlive.com