Youreporter lancia la campagna di revenue sharing

 

Youreporter divide il proprio fatturato pubblicitario con gli utetni che mettono in rete i filmati. E’ questa l’innovazione attuata dal sito nato da un gruppo di giornalisti tra Padova e Milano e che conta cittadini “reporter” in tutta Italia.
Ogni utente, in pieno spirito ugc (user generated content) può scegliere liberamente se accettare o meno che uno spot venga visualizzato prima del video che carica online sulla piattaforma Youreporter.
“Si tratta di un’innovazione, lanciata in modo sperimentale – scrivono i componenti dello staff Youreporter –  Ci teniamo a sapere come la pensi: scrivici
Gli accrediti vengono inviati ogni 3 mesi, appena vengono raggiunti i 30 euro.
Se ancora non hai raggiunto questa soglia, i calcoli verranno rifatti il trimestre successivo mantenendo naturalmente quanto hai già accumulato.
L’accredito viene effettuato attraverso PayPal. E’ un servizio gratuito e sicuro. Gli utenti che hanno già raggiunto i 30 euro, a marzo riceveranno una mail alla casella di posta usata per la registrazione a YouReporter per la conferma dei dati prima di ricevere l’accredito.

Per saperne di più clicca qui